segunda-feira, 31 de janeiro de 2011

Per non andar mai via... mai!

Sei parte di me
sei la gioia dei miei giorni
il mio cielo blù
il mio regalo grande di più
regalami un sorriso adesso
e ti regalo questa poesia

e doppo vado via
e una settimana tra di noi
che ci separa
e poi ci unisce di nuovo

e poi mi manchi
e ti ricerco nei pensieri
e ti ritrovo tra i desideri
di toccarti ed inseguere
la tua voce che mi prende
il cuore e la mente

e ti aspetto tra il ticchettio dell'orologio
tra le pagine del calendario
lunedì, martedì, mercoledì
giovedì, venerdì...
e ti vedo e poi ti stringo forte

e sai che ti stringerò
per non lasciarti mai
per non andar mai via
per non dirti più arrivederci!
per non sentire la tua assenza
... mai!

ti voglio bene, amore
tu sei proprio mio
io sono proprio tuo
e questo lo sai
e non scordarti mai
... mai!

Chico Freitas

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe seu comentário. Sua opinião é importante para mim.